Published On: 09/04/2021Categorie: Biennale Filantropica

L’evento si terrà in presenza e non è prevista alcuna alternativa online.

Se a causa delle limitazioni imposte dal Covid-19 non dovesse essere possibile lo svolgimento dell’evento, quest’ultimo verrà riproposto entro la fine dell’anno in corso a data da definirsi. Le iscrizioni verranno trasferite e ritenute valide per la nuova data. In alternativa, i partecipanti che lo richiederanno potranno ottenere il rimborso.

Nel caso in cui gli spazi di Villa Negroni non potessero garantire le distanze secondo le disposizioni di protezione in vigore, l’evento si terrà al Palazzo dei Congressi a Lugano.

Se dovessero rimanere in vigore le attuali restrizioni e quindi l’impossibilità di organizzare eventi, la Biennale verrebbe posticipata a data da definirsi.

Per qualsiasi dubbio o informazione, contattaci!

ISCRIVITI ORA!

NEWS RECENTI

Inflazione: come affrontarla?

30/05/2022|

Nei tempi recenti si parla molto di inflazione. Come sono toccate le fondazioni erogative? Quali i meccanismi e le riflessioni da fare per trovare le strategie adeguate per operare in un mutato regime economico?   [...]

Un 2021 dinamico per le fondazioni

25/05/2022|

È stato un anno ricco di novità il 2021 secondo lo Schweizer Stiftungsreport 2022, il rapporto svizzero delle fondazioni. Fra gli avvenimenti importanti segnaliamo la pubblicazione del nuovo Swiss Foundation Code 2021, la liquidazione dell’iniziativa [...]