Published On: 27/10/2021Categorie: News, Senza categoria

22 novembre 2021
11.30 – 13.30
Villa Negroni, Vezia

35 CHF incluso pranzo (escluse le bevande)

Formato dell’evento: 1 ora di workshop sul tema: l’impatto di un progetto in ambito non profit + ca. 1 ora di pranzo networking (incluso nel prezzo)

Per garantire la tua sicurezza: La presenza all’evento sarà possibile unicamente con certificato COVID

Vai alla pagina di iscrizione

Da dove incominciare per fare ricerca fondi? Quali requisiti sono necessari a una buona riuscita? Come coinvolgere l’intera organizzazione? Come correggere una falsa partenza?

Spesso e volentieri si sottovalutano la complessità e le risorse necessarie per la sua messa in atto. In questo workshop spiegheremo quali sono i prerequisiti per incominciare a fare fundraising orientato al successo.

Il corso pone le basi affinché il fundraising diventi parte integrante della cultura dell’organizzazione. Infatti, senza la disponibilità emotiva e cognitiva dell’organizzazione e dei suoi attori a impegnarsi pienamente a creare le condizioni per la raccolta fondi, questa non può avere successo!

Parleremo di strutture, risorse, strumenti, processi e documentazione necessari per potere accedere alla raccolta di nuovi capitali.

Vai alla pagina di iscrizione

Hai bisogno maggiori risorse per parlare di impatto nei tuoi progetti? Allora il nostro corso Fundraising Kickstarter fa proprio per te!

NEWS RECENTI